AWARD AMICIZIA.
Buondì a tutti, tiriamo le somme e facciamo una piccola valutazione sulla nostra attività radiantistica riferita all’award dell’amicizia conclusasi il mese di dicembre 2020.
Il totale dei qso e contatti effettuati sono stati 1.699 di 59 paesi di tutti i continenti in tutte le bande radioamatoriali e in tutti i modi di trasmissione dalla fonia all’ultimo ritrovato digitale, considerato che è stata una maratona radio il più concentrata nei weekend e nei giorni festivi, in effetti non è stato un vero e proprio concorso e non sono state fatte classifiche di merito, anche perché i cacciatori che effettuavano i 7 contatti previsti dal regolamento maturavano e ricevevano in tempo reale l’award in pdf.
Tutto sommato bisogna fare un plauso agli attivatori che con il loro impegno si sono prodigati e distinti nell’attività radio, cito primi tre che per disponibilità e impegno sono stati più presenti in radio, IU1FHJ Federico IZ8YAA Aurelio, IZ1UKF Franca, e via di seguito tuti gli altri IS0FAP Alessandro,IZ1WWV Claudio, IX1VGS Carlo, IZ1KVQ Francesco, IZ8SKD Paolo chiedendo scusa se dimentico qualcuno.
Esperienza ed esperimento positivo utile per testare disponibilità e potenzialità di soci e stazioni radio che fanno capo alla nostra associazione.
Un ringraziamento a tutto il consiglio direttivo e soci tutti dell’ A.R.F.I. per l’impegno, dedizione e fiducia nel gruppo che cresce sempre di più.
Paolo IZ8SKD.